New in Town – il trailer della nuova commedia con Renee Zellweger e Harry Connick Jr.

Avrebbe dovuto chiamarsi Chilled in Miami la nuova commedia romantica diretta da Jonas Elmer, che vedrà Renee Zellweger sullo schermo insieme a Harry Connick Jr. La pellicola approderà, invece, sugli schermi (negli States il 30 gennaio) con il titolo di New in Town. Al centro della storia troviamo un’ambiziosa donna in carriera di Miami, Lucy

di simona

New in Town

Avrebbe dovuto chiamarsi Chilled in Miami la nuova commedia romantica diretta da Jonas Elmer, che vedrà Renee Zellweger sullo schermo insieme a Harry Connick Jr. La pellicola approderà, invece, sugli schermi (negli States il 30 gennaio) con il titolo di New in Town.

Al centro della storia troviamo un’ambiziosa donna in carriera di Miami, Lucy Hill, inviata in una sperduta cittadina del Minnesota per supervisionare la ristrutturazione aziendale di un’industria manifatturiera. Oltre al rigido clima locale, anche l’accoglienza riservatale dai cittadini è gelida, ma pian piano Lucy si lascerà conquistare dal fascino del luogo e riuscirà a farsi accettare. Quando le verrà ordinato di chiudere la fabbrica, lasciando disoccupata l’intera comunità, si vedrà costretta a riconsiderare i propri obiettivi e priorità.

I Video di Cineblog

Ultime notizie su Film Americani

Tutto su Film Americani →