Home Curiosità My Bloody Valentine 3D: il poster definitivo dell’horror remake di Patrick Lussier

My Bloody Valentine 3D: il poster definitivo dell’horror remake di Patrick Lussier

E’ il concorrente numero uno di Venerdì 13 (di cui oggi sono usciti on line il nuovo trailer e la nuova locandina) per il premio di “remake più fortunato al box-office” d’inizio anno. Qui si pensa che Jason sia un po’ difficile da battere, viste la celebrità del personaggio e la produzione, spesso fortunata, di

5 Dicembre 2008 11:39

My Bloody Disgusting 3D - Poster finale

E’ il concorrente numero uno di Venerdì 13 (di cui oggi sono usciti on line il nuovo trailer e la nuova locandina) per il premio di “remake più fortunato al box-office” d’inizio anno. Qui si pensa che Jason sia un po’ difficile da battere, viste la celebrità del personaggio e la produzione, spesso fortunata, di Michael Bay. Però la pubblicità che la Lionsgate sta facendo a questo My Bloody Valentine 3D non è male.

Sfruttando al solito la rete, sono apparse già varie locandine, tutte a loro modo curiose, e il primissimo trailer. Giunge in rete allora quello che viene definito il final poster del film, la locandina definitiva, che vede in azione il terribile minatore Harry Warden: riuscirà la Lionsgate a rilanciare la sua “icona” (se davvero Warden sia stato un’icona horror qui ci sono forti dubbi…)?

Il remake dell’horror diretto nel 1981 da George Mihalka è diretto da Patrick Lussier, che potrebbe tornare per un eventuale sequel se My Bloody Valentine 3D andasse bene al botteghino. Lo sapremo dopo il 16 gennaio 2009, data di distribuzione del film negli USA. Subito dopo il salto trovate la nuova locandina.

Fonte: Ten Gossip

My Bloody Valentine 3D: il poster definitivo dell'horror remake di Patrick Lussier