Home Curiosità Halloween 2 di Rob Zombie: prime news sul cast e primo teaser poster?

Halloween 2 di Rob Zombie: prime news sul cast e primo teaser poster?

L’annuncio ufficiale è stato dato ieri, ma il suo nome era nell’aria già da un po’. Come saprete Rob Zombie ritorna ad Haddonfield e continua il suo percorso di rilettura della saga di Halloween. Dopo Halloween – The beginning il regista ritornerà nel 2009 in cabina di regia per dirigerne il sequel, Halloween 2.Parrebbero essere

17 Dicembre 2008 19:33

H2 - Halloween 2

L’annuncio ufficiale è stato dato ieri, ma il suo nome era nell’aria già da un po’. Come saprete Rob Zombie ritorna ad Haddonfield e continua il suo percorso di rilettura della saga di Halloween. Dopo Halloween – The beginning il regista ritornerà nel 2009 in cabina di regia per dirigerne il sequel, Halloween 2.

Parrebbero essere riconfermati tutti gli attori del cast del precedente capitolo, ovvero Scout Taylor-Compton nei panni di Laurie Strode, Tyler Mane in quelli di Michael Myers, Malcolm McDowell nei panni del Dr. Sam Loomis, Daeg Faerch, interprete del piccolo Michael Myers, e addirittura Sheri Moon Zombie nei panni della madre di Michael, ossia Deborah Meyers: si presuppone che questo sequel indaghi ancora una volta nell’infanzia di Michael, questa volta non in ordine cronologico ma con l’uso di flashback.

Curiosamente, arriva on line un teaser poster che potrebbe essere una locandina promozionale (con il titolo abbreviato H2) usata dalla casa di produzione e distribuzione, ovvero la Dimension Films. Fake o vero poster? Qui propendiamo per la prima scelta, ma qualcuno in rete non esclude che il poster possa essere reale. Lo trovate dopo il salto.

Halloween 2 di Rob Zombie: prime news sul cast e primo teaser poster?