Home Curiosità Nuovo trailer per Two Lovers, film con Joaquin Phoenix e Gwyneth Paltrow

Nuovo trailer per Two Lovers, film con Joaquin Phoenix e Gwyneth Paltrow

Passerà probabilmente alla storia come l’ultimo film di Joaquin Phoenix Two Lovers, passato in concorso all’ultimo Festival di Cannes. Diretto da James Gray e costato appena 12 milioni di dollari, il film vedrà Gwyneth Paltrow ed Isabella Rossellini accanto a Phoenix, ormai ritiratosi dal grande schermo per darsi alla musica.Phoenix andrà a vestire i panni

25 Dicembre 2008 08:00

Nuovo trailer per Two Lovers, film con Joaquin Phoenix e Gwyneth Paltrow Passerà probabilmente alla storia come l’ultimo film di Joaquin Phoenix Two Lovers, passato in concorso all’ultimo Festival di Cannes. Diretto da James Gray e costato appena 12 milioni di dollari, il film vedrà Gwyneth Paltrow ed Isabella Rossellini accanto a Phoenix, ormai ritiratosi dal grande schermo per darsi alla musica.

Phoenix andrà a vestire i panni di un uomo affetto da una forte depressione, che l’ha portato alle soglie del suicidio. Stabilitosi dai propri genitori, dovrà scegliere tra due donne che potranno cambiargli la vita. Una preferita dai genitori, l’altra da lui…

In uscita nei cinema americani il prossimo 9 gennaio, il film ci regala oggi un nuovo trailer, per voi dopo il saltino.