Home Curiosità Quattro nuovi spot per New in Town

Quattro nuovi spot per New in Town

Dopo aver visto il primissimo spottino tv pochi giorni fa, New in Town ci delizia quest’oggi con ben 4 nuovi spot! Diretto da Jonas Elmer, e con Renee Zellweger, Harry Connick Jr., Siobhan Fallon e J.K. Simmons protagonisti, il film uscirà nei cinema Usa il prossimo 30 gennaio.Al centro della storia troviamo un’ambiziosa donna in

17 Gennaio 2009 07:00

Quattro nuovi spot per New in Town Dopo aver visto il primissimo spottino tv pochi giorni fa, New in Town ci delizia quest’oggi con ben 4 nuovi spot! Diretto da Jonas Elmer, e con Renee Zellweger, Harry Connick Jr., Siobhan Fallon e J.K. Simmons protagonisti, il film uscirà nei cinema Usa il prossimo 30 gennaio.

Al centro della storia troviamo un’ambiziosa donna in carriera di Miami, Lucy Hill, inviata in una sperduta cittadina del Minnesota per supervisionare la ristrutturazione aziendale di un’industria manifatturiera. Oltre al rigido clima locale, anche l’accoglienza riservatale dai cittadini è gelida, ma pian piano Lucy si lascerà conquistare dal fascino del luogo e riuscirà a farsi accettare. Quando le verrà ordinato di chiudere la fabbrica, lasciando disoccupata l’intera comunità, si vedrà costretta a riconsiderare i propri obiettivi e priorità…

Molto divertenti, e tipicamenti “zellwegeriani”, i 4 nuovi spot tv, per voi dopo il saltino. Dategli pure un’occhiata, mentre aspettiamo news sull’uscita italiana…