Home Curiosità Nuovo trailer di stampo giapponese per Street Fighter: The Legend of Chun Li

Nuovo trailer di stampo giapponese per Street Fighter: The Legend of Chun Li

Breve, curioso ma apparentemente interessante. Parliamo del nuovo trailer di stampo giapponese per Street Fighter: The Legend of Chun Li, atteso spin-off in arrivo dal celebre videogioco. Diretto da Andrzej Bartkowiak, regista di Doom e Romeo deve Morire, con Kristin Kreuk Neal McDonough, Moon Bloodgood, Michael Clarke Duncan e Chris Klein come protagonisti, il film,

28 Gennaio 2009 06:46

Nuovo trailer di stampo giapponese per Street Fighter: The Legend of Chun Li

Breve, curioso ma apparentemente interessante. Parliamo del nuovo trailer di stampo giapponese per Street Fighter: The Legend of Chun Li, atteso spin-off in arrivo dal celebre videogioco. Diretto da Andrzej Bartkowiak, regista di Doom e Romeo deve Morire, con Kristin Kreuk Neal McDonough, Moon Bloodgood, Michael Clarke Duncan e Chris Klein come protagonisti, il film, costato 50 milioni di dollari, uscirà nelle sale il prossimo 27 febbraio.

Curiosi di dare un’occhiata ai 40 inediti secondi di giornata della pellicola? Cliccate su continua allora, c’è Chun Li che vi aspetta. Ma la domanda a questo punto sorge spontanea… e se il film finisse incredibilmente per essere una piacevole sorpresa?