The Host – la colonna sonora del film di Andrew Niccol

Il prossimo 28 marzo uscirà nei cinema The Host, dramma fantascientifico a tinte romance diretto da Andrew Niccol (In Time) e basato sul romanzo “L’ospite” di Stephenie Meyer, l’autrice di Twilight è anche co-produttrice della pellicola…

Il prossimo 28 marzo uscirà nei cinema The Host, dramma fantascientifico a tinte romance diretto da Andrew Niccol (In Time) e basato sul romanzo “L’ospite” di Stephenie Meyer, l’autrice di Twilight è anche co-produttrice della pellicola. La trama ci racconta di un’invasione aliena molto particolare, in cui alcune entità extracorporee prendono possesso dei corpi dei terrestri, assopendone le menti e trasformandoli in involucri da usare a proprio piacimento.

In questo scenario apocalittico un manipolo di coraggiosi resiste all’occupazione e tra di loro c’è Melanie Stryder (Saoirse Ronan), una combattiva ragazza che pur condividendo il proprio corpo con un’entità aliena è ben lungi dal rinunciare alla sua mente e soprattutto ai suoi ricordi, che insieme ad un sentimento potente come l’amore diventeranno le fondamenta su cui costruire una nuova resistenza globale.

Oggi vi proponiamo la colonna sonora del film composta dal brasiliano Antonio Pinto che torna a collaborare con il regista Andrew Niccol dopo aver musicato per lui il crime-drama Lord of War con protagonista Nicolas Cage. Tra i precedenti lavori di Pinto segnaliamo musiche per il dramma brasiliano City of God di Fernando Meirelles, il thriller americano Perfect Stranger con Halle Berry e il documentario sportivo anglo-francese Senna.

1. Soul Outside – Antonio Pinto
2. Chasing Rubies (Acoustic) – Hudson Taylor
3. Big Ticket – Duologue
4. Slowly Freaking Out – Skylar Grey
5. Making Time – Jamie N Commons
6. Lost – Die Mason Die
7. Evening Ceremony – Active Child
8. Hanging On – Ellie Goulding
9. Litost – X Ambassadors
10. Radioactive (The Dirty Tees Remix) – Imagine Dragons

Ultime notizie su Film Americani

Tutto su Film Americani →