Halloween 2 di Rob Zombie: ufficializzato il teaser poster

Quando, a metà dicembre, fu dato l’annuncio che Rob Zombie sarebbe tornato a dirigere un nuovo capitolo di Halloween, praticamente subito fu postato on line il primissimo teaser poster del sequel. Restammo tutti un po’ sbalorditi: la news del regista veniva appena data e Halloween 2 aveva già una sua prima locandina.La puzza di fake

Halloween 2: ufficializzato il teaser poster

Quando, a metà dicembre, fu dato l’annuncio che Rob Zombie sarebbe tornato a dirigere un nuovo capitolo di Halloween, praticamente subito fu postato on line il primissimo teaser poster del sequel. Restammo tutti un po’ sbalorditi: la news del regista veniva appena data e Halloween 2 aveva già una sua prima locandina.

La puzza di fake era nell’aria. I dubbi vengono totalmente buttati via con questo ufficialissimo teaser poster, che è la versione “definitiva” della locandina che tutti abbiamo già visto. Non cambia in sostanza nulla, è ovvio, ma viene aggiornata soprattutto la data di distribuzione del film: dal vago 2009 si passa al preciso 28 agosto, giorno in cui gli americani vedranno tornare in sala Michael Myers.

Il 2009 quindi potrebbe essere l’anno del ritorno di tre grandi maschere del New Horror americano, per la prima volta dopo anni e anni riunite sotto lo stesso anno. Dopo Jason e Michael, infatti, anche Freddy Krueger, come già sapete, ha buone possibilità di ritornare in sala entro quest’anno…

Per vedere il teaser poster, andate come sempre dopo il salto.

Halloween 2 di Rob Zombie: ufficializzato il teaser poster

Ultime notizie su Film Americani

Tutto su Film Americani →