Home Curiosità DragonBall Evolution, nuovo poster

DragonBall Evolution, nuovo poster

Nuovissimo poster in arrivo dal sempre più pompato Dragonball Evolution. Diretto da James Wong, con Justin Chatwin nella parte di Goku, Emmy Rossum in quelli di Bulma, Jamie Chung in quelli di Chi Chi, James Marsters in quelli di Lord Piccolo e Yun-Fat Chow in quelli di Roshi, il film, costato la bellezza di 100

14 Febbraio 2009 10:38

DragonBall Evolution, nuovo poster Nuovissimo poster in arrivo dal sempre più pompato Dragonball Evolution. Diretto da James Wong, con Justin Chatwin nella parte di Goku, Emmy Rossum in quelli di Bulma, Jamie Chung in quelli di Chi Chi, James Marsters in quelli di Lord Piccolo e Yun-Fat Chow in quelli di Roshi, il film, costato la bellezza di 100 milioni di dolari, arriverà nelle nostre sale il 10 aprile del 2009.

Nelle ultime due settimane siamo stati inondati di materiale inedito dalla pellicola: un teaser giapponese in CGI, un trailer francese, uno spot tv giapponese ed un nuovo trailer. Oggi, invece, possiamo gustarci una nuova locandina, per voi dopo il saltino. Dategli un’occhiata e diteci… che ne pensate?


DragonBall Evolution, nuovo poster