Home Curiosità Facciamola finita – This is the End: clip e spot in italiano per la comedy apocalittica di Seth Rogen

Facciamola finita – This is the End: clip e spot in italiano per la comedy apocalittica di Seth Rogen

Avrà inizio il prossimo 18 luglio l’apocalisse tutta da ridere di Facciamola finita (This is the End), il debutto alla regia dell’attore Seth Rogen che per l’occasione si circonda di un cast stellare composto di amici e colleghi.

pubblicato 4 Luglio 2013 aggiornato 31 Luglio 2020 16:14

Rogen con il partner di scrittura Evan Goldberg (i due insieme hanno scritto Suxbad, Strafumati e il recente Vicini del Terzo tipo) per il loro debutto dietro la macchina da presa scelgono di parodiare il filone apocalittico e a quanto sembra non sono gli unici visto che sono in arrivo anche The World’s End con Simon Pegg e Nick Frost e Rapture Palooza con Anna Kendrick.

L’aria che tira su schermo è quella di una reunion all’insegna del “cazzeggio”, anche se oltre al cast stellare c’è a supporto un comparto visivo di ottima fattura, che include tutto il repertorio da disaster-movie e inferno in Terra (mostruose creature incluse) che è il sale di operazioni come questa.

L’affollato cast include oltre a Rogen anche Evan Goldberg, Emma Watson, James Franco, Paul Rudd, Jonah Hill, Jason Segel, Michael Cera, Jay Baruchel, Martin Starr, Kevin Hart, Mindy Kaling, Danny McBride, David Krumholtz, Aziz Ansari, Rihanna, Jason Trost e Craig Robinson.

Vi lasciamo ad una clip in italiano con Emma Watson che parla di zombie, due spot tv e alcune nuove immagini che includono scatti dal set con Rogen e Goldberg.

Facciamola finita – This is the End: nuove foto

Facciamola finita - This is the End: nuove foto 1 Facciamola finita - This is the End: nuove foto 2 Facciamola finita - This is the End: nuove foto 3 Facciamola finita - This is the End: nuove foto 4 Facciamola finita - This is the End: nuove foto 5 Facciamola finita - This is the End: nuove foto 6 Facciamola finita - This is the End: nuove foto 7 Facciamola finita - This is the End: nuove foto 8 Facciamola finita - This is the End: nuove foto 9 Facciamola finita - This is the End: nuove foto 10

Facciamola finita – This is the End: trailer italiano, locandina e nuove immagini per la comedy apocalittica con Seth Rogen

Esce in Italia il prossimo 18 luglio, con il titolo Facciamola finita, la commedia a sfondo apocalittico This is the End, diretta da Evan Goldberg e Seth Rogen e con un cast stellare che include lo stesso Rogen, James Franco, Jonah Hill, Jay Baruchel, Danny McBride, Craig Robinson, Michael Cera ed Emma Watson.

E’ un’apocalisse tutta da ridere quella raccontata in questa comedy che ha la particolarità di avere una cast di star che interpretano se stesse, dando libero sfogo a performance demenziali sullo sfondo di uno scenario da disaster-movie che non lesina in effetti visivi e ci mostra la fine del mondo da diversi punti di vista che vanno dal religioso inferno in terra al contagio zombie sino a digressioni fanta-horror e mostruose creature che sembrano sbucate direttamente dagli inferi.

Il trailer è scatenato, il cast piacevolmente affollato e la messinscena punta ad una parodia demenziale che è anche un omaggio al prolifico filone apocalittico, se siete amanti del genere vi consigliamo di dare un’occhiata anche ai trailer di Rapture-Palooza con Anna Kendrick e La fine del mondo (The World’s End) con Simon Pegg.

La commedia Facciamola Finita (This is the end) racconta la storia di sei amici intrappolati in una casa, dopo che una serie di assurdi eventi catastrofici ha distrutto Los Angeles. Mentre fuori si assiste alla fine del mondo, in casa le poche provviste rimaste e la smania di uscire rischiano di rovinare il loro rapporto di amicizia. Alla fine saranno costretti a lasciare la casa, affrontando il proprio destino e il vero significato di amicizia e riscatto.

Facciamola finita – This is the End: locandina italiana e nuove immagini

Facciamola finita - This is the End: locandina italiana e nuove immagini 1 Facciamola finita - This is the End: locandina italiana e nuove immagini 2 Facciamola finita - This is the End: locandina italiana e nuove immagini 3 Facciamola finita - This is the End: locandina italiana e nuove immagini 4 Facciamola finita - This is the End: locandina italiana e nuove immagini 5 Facciamola finita - This is the End: locandina italiana e nuove immagini 6 Facciamola finita - This is the End: locandina italiana e nuove immagini 7 Facciamola finita - This is the End: locandina italiana e nuove immagini 8 Facciamola finita - This is the End: locandina italiana e nuove immagini 9 Facciamola finita - This is the End: locandina italiana e nuove immagini 10 Facciamola finita - This is the End: locandina italiana e nuove immagini 11 Facciamola finita - This is the End: locandina italiana e nuove immagini 12

This is the End – nuovo trailer, clip, locandine, immagini e anteprima della colonna sonora

Corposo aggiornamento con nuovo trailer, locandine, clip e un brano della colonna sonora per This is the End, comedy a sfondo apocalittico scritta e diretta da Seth Rogen e Evan Goldberg (Superbad).

Divertita parodia del genere apocalittico con digressioni horror, catastrofiche e fantascientifiche interpretata da un cast-comedy a dir poco stellare che include: Jonah Hill, Paul Rudd, Emma Watson, Seth Rogen, James Franco, Jason Segel, Jay Barucherl, David Krumholtz, Michael Cera, Martin Starr, Mindy Kaling, Kevin Hart, Aziz Ansari, Craig Robinson e Rihanna.

La trama segue sei amici intrappolati in una casa, dopo una serie di strani e catastrofici eventi che devastano Los Angeles. Mentre all’esterno l’apocalisse si materializza, all’interno il cibo che scarseggia e il panico in crescendo rischiano di minare l’amicizia che lega i sopravvissuti. Alla fine saranno tutti costretti ad uscire di casa per affrontare il loro destino e scoprire lungo il percorso il vero significato di amicizia e riscatto.

A seguire oltre al nuovo trailer trovate il brano “Take Yo Panties Off” tratto dalla colonna sonora del film (interpretato da Snoop Dogg e Craig Robinson) e una serie di clip che includono Jay Baruchel che non ha nessuna intenzione di morire in casa di James Franco; Seth Rogen che fa il punto sulle scorte di viveri; Craig Robinson che fa la serenata a Rihanna e commenta la morte del comico Aziz Ansari e infine Emma Watson che racconta come è riuscita a sfuggire ad un’orda di zombie.

Dopo le clip trovate anche una nuova locandina, 6 character poster e 7 immagini tratte dal film. This is the End debutta nei cinema americani il prossimo 12 giugno.

This is the End – nuove locandine e immagini

This is the End - nuove locandine e immagini 1 This is the End - nuove locandine e immagini 2 This is the End - nuove locandine e immagini 3 This is the End - nuove locandine e immagini 4 This is the End - nuove locandine e immagini 5 This is the End - nuove locandine e immagini 6 This is the End - nuove locandine e immagini 7 This is the End - nuove locandine e immagini 8 This is the End - nuove locandine e immagini 9 This is the End - nuove locandine e immagini 10 This is the End - nuove locandine e immagini 11 This is the End - nuove locandine e immagini 12 This is the End - nuove locandine e immagini 13 This is the End - nuove locandine e immagini 14

This is the End – nuovo trailer per la commedia apocalittica di Seth Rogen

Il filone catastrofico “Fine dei giorni” aveva bisogno di una sua parodia e sembra che Seth Rogen ed Evan Goldberg con This is the End ci abbiano provato, realizzando un bel frullatone apocalittico tra fantascienza, disaster-movie e horror che potrebbe rivelarsi un nuovo “L’alba dei morti dementi” (almeno questa è la nostra speranza).

Le immagini di questo nuovo trailer promettono davvero bene, lo sfarzo visivo è notevole, il cast all’insegna dello stellare, anche se bisogna andarci cauti visto il recente flop del deludente Vicini del terzo tipo, esempio di come un buon cast non faccia un buon film e che la parodia sia un genere tutt’altro che semplice da maneggiare.

L’affollato cast del film, in cui ricordiamo tutti gli attori interpretano se stessi, include Seth Rogen, Jonah Hill, James Franco, Danny McBride, Jay Baruchel, Craig Robinson, Jason Segel, Michael Cera, Emma Watson, Paul Rudd, Mindy Kaling, Kevin Hart, Aziz Ansari, Martin Starr. This is the End esce negli States il 12 giugno.

La commedia “This Is The End” segue sei amici intrappolati in una casa, dopo che una serie di eventi strani e catastrofici hanno devastato Los Angeles. Mentre all’esterno l’inferno in Terra prende forma, all’interno il cibo diminuisce e il panico crescente minaccia di distruggere l’amicizia. Alla fine saranno costretti a lasciare la casa per affrontare il loro destino e scoprire il vero significato di amicizia e redenzione.

This is the End - nuovo poster

This is the End – trailer senza censure per la comedy con Apocalisse di Seth Rogen

Proiettato in un panel al WonderCon 2013 ecco approdare online un nuovo red band trailer per This is the End, la comedy a sfondo apocalittico diretta da Seth Rogen ed Evan Goldberg e interpretata da un goliardico cast stellare che include tra gli altri Jonah Hill, James Franco, Jason Segel, Michael Cera, Emma Watson, Paul Rudd, Jay Baruchel, Mindy Kaling, Kevin Hart e Martin Starr.

Nel trailer Baruchel vola a Los Angeles per far visita all’amico Rogen per andare insieme ad una festa a casa di Franco, dove troviamo un Michael Cera fuori di testa e “strafatto” che ci prova con Rihanna (che non prende troppo bene le sue avances). In poco tempo la situazione precipita e lo scenario si trasforma in un vero e proprio inferno in Terra con digressioni fantascientifiche e incursioni nel disaster-movie. Dalle prime immagini sembra che Rogen e colleghi possano riuscire la dove la commedia Vicini del terzo tipo ha palesemente fallito.

In coda al post trovate trailer, locandina e immagini del film, mentre a seguire alcune anticipazioni emerse dal panel del WonderCon:

– Una clip mostrata durante il panel suggerisce che il film sarà piuttosto generoso nell’unire in un solo film diversi scenari con approcci multipli al filone “Fine dei giorni”. La clip dal titolo “The Exorcism of Jonah Hill” vede Hill legato su un letto da quando è stato posseduto da un demone con Baruchel che sta eseguendo un rito di esorcismo piuttosto “artigianale”.

– Rogen ha detto che il numero di celebrità uccise nel film saranno moltissime e ha confessato che: “E’ divertente vedere personaggi famosi che muoiono in modi spettacolari”

– All’inizio Rogen e Goldberg pensavano che l’idea che gli attori del film interpretassero se se stessi venisse accolta con entusiasmo dallo Studio. Invece i produttori non erano convinti e ci è voluto un po’ per convincerli della bontà della loro trovata.

– Rogen ha anche parlato del cuore della storia, del fatto che i suoi due gruppi di amici non sempre vanno d’accordo, ma che sono costretti ad affrontare ciò che li divide di fronte alla fine del mondo.

– Rogen e Goldberg hanno descritto il personaggio di Michael Cera come un “pazzo cocainomane”.

This is the End – locandina e immagini

This is the End - locandina e immagini 1 This is the End - locandina e immagini 2 This is the End - locandina e immagini 3

Fonte – Collider