Home Curiosità Il trailer di Thirst, il nuovo Park Chan-wook

Il trailer di Thirst, il nuovo Park Chan-wook

Ecco quello che è forse uno dei trailer più entusiasmanti dell’anno. Si tratta del primissimo trailer di Thirst, attesa incursione di Park Chan-wook nell’horror che arriva dopo la trilogia della vendetta e l’inedito, bellissimo I’m a Cyborg, But That’s OK.Un prete in seguito ad un intervento chirurgico viene affetto da una sorta di vampirismo, e

16 Marzo 2009 14:11

Il trailer di Thirst, il nuovo Park Chan-wook

Ecco quello che è forse uno dei trailer più entusiasmanti dell’anno. Si tratta del primissimo trailer di Thirst, attesa incursione di Park Chan-wook nell’horror che arriva dopo la trilogia della vendetta e l’inedito, bellissimo I’m a Cyborg, But That’s OK.

Un prete in seguito ad un intervento chirurgico viene affetto da una sorta di vampirismo, e deve soddisfare in qualche modo la sua sete ematica. Gli interpreti sono il bravissimo Song Kang-ho, già altre volte con Park, e la bellissima Kim Ok-Bin.

Il film probabilmente sarà presente fuori concorso al prossimo Festival di Cannes. Chissà se mai uscirà in qualche modo in Italia, forse dipende anche dalle accoglienze che avrà al festival. Dopo il salto trovate il trailer originale.