Home Curiosità Nemico pubblico n. 1 – L’ora della fuga (Parte 2), ecco il trailer e la locandina italiana

Nemico pubblico n. 1 – L’ora della fuga (Parte 2), ecco il trailer e la locandina italiana

Una clamorosa delusione. Nemico Pubblico N.1 – L’istinto di morte (parte 1) è uscito nei cinema italiani da ormai più di 10 giorni. Lanciato addirittura dal palco dell’Ariston, con Vincent Cassel chiamato a parlarne al fianco di Paolo Bonolis, e un discreto numero di sale a propria disposizione, il film ha floppato al botteghino. 278.000

25 Marzo 2009 10:05

Nemico pubblico n. 1 - L'ora della fuga (Parte 2), ecco il trailer e la locandina italiana Una clamorosa delusione. Nemico Pubblico N.1 – L’istinto di morte (parte 1) è uscito nei cinema italiani da ormai più di 10 giorni. Lanciato addirittura dal palco dell’Ariston, con Vincent Cassel chiamato a parlarne al fianco di Paolo Bonolis, e un discreto numero di sale a propria disposizione, il film ha floppato al botteghino. 278.000 euro al primo weekend di programmazione, meno di 90,000 al secondo, per un totale di 486.000 euro.

Eppure stiamo parlando di un film che ha vinto due importanti Cèsar, Oscar del cinema Francese, per la regia e l’attore protagonista, ed ha ricevuto buonissime critiche. L’Italia però a quanto pare non ha particolarmente apprezzato la pellicola, o più semplicemente l’ha snobbata. Passata in sala la prima parte, la Eagle Pictures farà arrivare nei cinema la seconda, Nemico pubblico n. 1 – L’ora della fuga, il prossimo 10 aprile.

Vedremo così la fine di Jacques Masrine, interpretato, per questo secondo ‘capitolo’, da un Vincent Cassel ingrassato addirittura di 20 kg. Nell’attesa di farvi avere la recensione in anteprima, ricordandovi la prima, cliccate pure su continua per dare un’occhiata al trailer in italiano del film e diteci… a vostro avviso come mai Nemico Pubblico non è riuscito ad ‘attecchire’ nel nostro paese?




Fornito da Filmtrailer.com