• Film

Vedremo Ralph Fiennes in The Man At The Pru

E’ davvero molto impegnato Ralph Fiennes in questo periodo! Ci giunge notizia che l’attore sia stato ingaggiato per apparire in The Men At The Pru, nuova scritta e diretta a quattro mani da Ricky Gervais e Stephen Merchant, ambientata negli anni ’70. Ancora, però, non sono giunti dettagli in merito a quale ruolo andrà a

di simona



E’ davvero molto impegnato Ralph Fiennes in questo periodo! Ci giunge notizia che l’attore sia stato ingaggiato per apparire in The Men At The Pru, nuova scritta e diretta a quattro mani da Ricky Gervais e Stephen Merchant, ambientata negli anni ’70. Ancora, però, non sono giunti dettagli in merito a quale ruolo andrà a ricoprire.

Le riprese di The Men At The Pru prenderanno l’avvio entro la fine di quest’anno e Fiennes avrà davvero il suo bel da fare per riuscire a conciliare i molti impegni presenti sulla sua agenda. Da Harry Potter e i doni della Morte, in cui lo rivedremo nei panni di Lord Voldemort, a Clash Of The Titans, fino ad un ruolo cammeo nel seguito di Nanny McPhee al fianco di Emma Thompson. Il tutto trovando magari il tempo anche per realizzare il suo primo film da regista, un’addattamento cinematografico del Coriolano di Shakespeare.

Buon lavoro!

Fonte: Empire