Home Curiosità Thomas Dekker nel reboot di Nightmare

Thomas Dekker nel reboot di Nightmare

Continuano a spuntare fuori altri nomi di attori presenti nel cast di Nightmare, il reboot prodotto dalla Platinum Dunes della celebre serie horror che ha dato fortuna alla New Line Cinema. Ricapitoliamo: Jackie Earle Haley sarà il nuovo Freddy Krueger, sostituendo l’intramontabile Robert Englund, e Kyle Gallner sarà Quentin, personaggio costruito sulla falsariga del Glen

16 Aprile 2009 12:27

Thomas Dekker nel reboot di Nightmare Continuano a spuntare fuori altri nomi di attori presenti nel cast di Nightmare, il reboot prodotto dalla Platinum Dunes della celebre serie horror che ha dato fortuna alla New Line Cinema. Ricapitoliamo: Jackie Earle Haley sarà il nuovo Freddy Krueger, sostituendo l’intramontabile Robert Englund, e Kyle Gallner sarà Quentin, personaggio costruito sulla falsariga del Glen interpretato da Johnny Depp nel primo capitolo della saga.

Shocktillyoudrop annuncia il terzo nome ufficiale, ovvero Thomas Dekker. Classe 1987, Dekker è famoso soprattutto per i suoi ruoli in alcuni famosi telefilm come Terminator: The Sarah Connor Chronicles e Heroes. Il ruolo che andrà ad interpretare è quello di un atleta della squadra di nuoto della scuola di nome… Jesse!

Per i fan il nome di Jesse non è sicuramente nuovo. Gli appassionati ricorderanno infatti che nell’odiato Nightmare 2 – La rivincita il protagonista era Jesse Walsh che, trasferitosi con la famiglia nella villa 1428 di Elm Street (quella di Nancy) si trovava a fronteggiare Freddy Krueger, che voleva impossessarsi del suo corpo per tornare in vita. Interpretato da Mark Patton, il personaggio di Jesse è quello più gay-friendly della saga, ma su questo torneremo prossimamente nel nostro “speciale” sulla saga di Nightmare.