Home Curiosità Eli Roth torna dietro la macchina da presa con due nuovi progetti

Eli Roth torna dietro la macchina da presa con due nuovi progetti

Eli Roth, terminata l’esperienza da attore nell’atteso Bastardi senza gloria dell’amico Quentin Tarantino, tornerà dietro la macchina da presa a due anni di distanza da Hostel: Parte II. Il progetto che inizierà a girare da questo autunno è un film di fantascienza che seguirà due linee: quella di Transformers e quella di Cloverfield.Un catastrofico, quindi,

16 Aprile 2009 12:53

Eli Roth torna dietro la macchina da presa con due nuovi progetti

Eli Roth, terminata l’esperienza da attore nell’atteso Bastardi senza gloria dell’amico Quentin Tarantino, tornerà dietro la macchina da presa a due anni di distanza da Hostel: Parte II. Il progetto che inizierà a girare da questo autunno è un film di fantascienza che seguirà due linee: quella di Transformers e quella di Cloverfield.

Un catastrofico, quindi, ma comunque un po’ diverso dal solito: “Resterò di più nel genere fantascientifico e mostrerò tanto caos e distruzione di massa”, ha dichiarato Roth. E non vuole svelare altro sulla pellicola, di cui non rivela neanche il titolo, ma avverte che il “cattivo” della situazione non sarà né un alieno, né un robot e nemmeno un virus. Una roba da pazzi, ci scommette.

Il budget sarà bello alto: 80 milioni di dollari. Non male per Roth, abituato a lavorare con pochi soldi. Ma dopo essersi tolto lo sfizio di osare con una grossa produzione, il regista si prenderà tre settimane subito dopo la fine delle riprese per girare un film da 5 milioni di dollari: il titolo sarà Thanksgiving, ed è proprio la versione lunga del fake trailer da lui diretto per Grindhouse. E promette: “Voglio fare il più malato, sanguinoso e violento slasher di sempre, con il più alto body count che posso”. Non vediamo l’ora.

Fonte: Bloody Disgusting