Home Curiosità Moonacre – I segreti dell’ultima Luna: ecco il trailer italiano

Moonacre – I segreti dell’ultima Luna: ecco il trailer italiano

Moonacre – I segreti dell’ultima Luna, nuovo fantasy realizzato con un budget di soli 27 milioni di dollari da Gabor Csupo, avrebbe dovuto essere nelle sale nel periodo di Pasqua; l’uscita è stata poi rimandata a luglio, a ridosso del debutto di Harry Potter e il Principe Mezzosangue, che lo avrebbe sicuramente massacrato ai botteghini

di simona
15 Maggio 2009 11:50

Locandina Monacre Moonacre – I segreti dell’ultima Luna, nuovo fantasy realizzato con un budget di soli 27 milioni di dollari da Gabor Csupo, avrebbe dovuto essere nelle sale nel periodo di Pasqua; l’uscita è stata poi rimandata a luglio, a ridosso del debutto di Harry Potter e il Principe Mezzosangue, che lo avrebbe sicuramente massacrato ai botteghini (se “l’effetto estate” non fosse stato sufficiente). Ora il film viene annunciato in arrivo sugli schermi italiani il 26 giugno. Speriamo che il balletto delle date sia conclulso!

I protagonisti sono Dakota Blue Richards, Ioan Gruffudd, Tim Curry, Natascha McElhone e Juliet Stevenson, impegnati a dare vita ai personaggi del romanzo Il Cavallino Bianco, scritto dalla gallese Elizabeth Goudge 63 anni fa. Ambientata nel 1840, la storia segue l’orfana Maria Merryweather nel viaggio che, in compagnia della tata Miss Heliotrope e del cane Wiggins, compie verso il misterioso Feudo di Moonacre, nell’ovest dell’Inghilterra. La bimba si ritrova a vivere nell’antica casa di famiglia, piena di segreti e misteri in un mondo sospeso nel tempo. Qui scopre di essere l’ultima principessa della Luna e di avere pochissimo tempo per rimediare ai misfatti dei suoi antenati e salvare il regno di Moonacre dall’oblio dell’oceano. Nell’impresa è aiutata da una serie di personaggi ed animali magici, tra i quali spicca l’unicorno che da nome al romanzo, ma sarà solo grazie all’abnegazione e alla perseveranza che riuscirà nell’impresa.

Dopo il salto vi attende il trailer italiano, vi avevamo già mostrato il trailer originale e un dietro le quinte, oltre ad una galleria di immagini.