Home Festival di Cannes 3 nuove scene da Drag Me To Hell di Sam Raimi

3 nuove scene da Drag Me To Hell di Sam Raimi

Dopo le due scene viste solo pochi giorni fa, ecco che Drag Me To Hell ce ne regala altre 3, molto inquietanti e per voi dopo il saltino. Flashlight, Christine calls Clay e Christine and Clay Meet Rham Jas sono i titoli dati alle 3 clip, spaventose al punto giusto.Diretto da Sam Raimi, atteso a

20 Maggio 2009 06:21

3 nuove scene da Drag Me To Hell Dopo le due scene viste solo pochi giorni fa, ecco che Drag Me To Hell ce ne regala altre 3, molto inquietanti e per voi dopo il saltino. Flashlight, Christine calls Clay e Christine and Clay Meet Rham Jas sono i titoli dati alle 3 clip, spaventose al punto giusto.

Diretto da Sam Raimi, atteso a Cannes e con Justin Long, Alison Lohman, David Paymer e Jessica Lucas come protagonisti, il film per anni è rimasto chiuso dentro il cassetto della scrivania di Sam, a causa degli scarsi finanziamenti, diventati di certo non un problema dopo il boom dei 3 Spiderman. Sceneggiato da Raimi con l’immancabile fratello, Ivan, Drag Me to Hell ruoterà attorno ad un’antica maledizione lanciata da una misteriosa donna nei confronti di una giovane ragazza, perseguitata da questa accesa voglia di vendetta da parte della donna…

Aspettando news sull’uscita italiana, godiamoci pure queste 3 nuove scene, dopo aver cliccato su continua.




Festival di Cannes