Home Curiosità Un nuovo trailer per 9, fantasy d’animazione in arrivo a settembre

Un nuovo trailer per 9, fantasy d’animazione in arrivo a settembre

Approderà nelle sale il 9/9/09 il poetico fantasy d’animazione 9, prodotto da Tim Burton e Timur Bekmambetov, realizzato in computer grafica e diretto da Shane Acker. 9, è tratto da un omonimo corto di fantascienza realizzato nel 2005 dallo stesso Acker e forse qualcuno ricorderà che ottenne una nomination agli Oscar di quell’anno come miglior

di simona
20 Maggio 2009 06:40

9

Approderà nelle sale il 9/9/09 il poetico fantasy d’animazione 9, prodotto da Tim Burton e Timur Bekmambetov, realizzato in computer grafica e diretto da Shane Acker. 9, è tratto da un omonimo corto di fantascienza realizzato nel 2005 dallo stesso Acker e forse qualcuno ricorderà che ottenne una nomination agli Oscar di quell’anno come miglior cortometraggio di animazione.

Nella favola surreale, ambientata in una realtà parallela al nostro mondo in cui un manipolo di coraggiose bambole di pezza combatte per la salvezza della civiltà, i personaggi avranno le voci di Elijah Wood, John C. Reilly, Jennifer Connelly, Crispin Glover, Martin Landau e Christopher Plummer.

Qui il teaser trailer e qui una clip. Dopo il salto, vi attende il secondo, nuovissimo, trailer. Opinioni?

Fonte: Sito Ufficiale