Home Berlinale - Festival internazionale del cinema di Berlino The Private lives of Pippa Lee – il trailer ufficiale

The Private lives of Pippa Lee – il trailer ufficiale

Presentato lo scorso febbraio al Festival di Berlino (come tesimonia la foto qui sopra), The Private Lives of Pippa Lee, atteso film scritto e diretto da Rebecca Miller, ci ragala oggi un trailer ufficiale, dopo il teaser che avevamo avuto modo di vedere mesi fa. Un cast decisamente degno di nota quello scherato nei titoli

di simona
28 Maggio 2009 07:00

Pippa Lee

Presentato lo scorso febbraio al Festival di Berlino (come tesimonia la foto qui sopra), The Private Lives of Pippa Lee, atteso film scritto e diretto da Rebecca Miller, ci ragala oggi un trailer ufficiale, dopo il teaser che avevamo avuto modo di vedere mesi fa. Un cast decisamente degno di nota quello scherato nei titoli di testa, da Robin Wright Penn, Maria Bello, Julianne Moore ed Alan Arkin, a Blake Lively, Monica Bellucci e Keanu Reeves.

Tratto dal romanzo omonimo pubblicato della stessa Rebecca Miller, la pellicola (scommetto che da noi le affibbieranno un titolo diverso e probabilmente idiota n.d.r.) è incentrata sul personaggio di Pippa Lee: donna affascinante, icona di femminilità, moglie devota di un editore molto più anziano di lei, orgogliosa madre di due figli ed amica fidata di tutte le persone cha la circondano. Ma quando Pippa si trasferirà in Connecticut al seguito del marito, il suo mondo idilliaco andrà in frantumi e l’integrità del suo matrimonio verrà messa a dura prova.

La storia mi sembra intrigante… Cliccate su continua e diteci cosa ne pensate.


Berlinale - Festival internazionale del cinema di Berlino