Home Curiosità Il trailer del film Ninja

Il trailer del film Ninja

Dopo vent’anni di ritiro spirituale la figura del ninja torna improvvisamente di moda al cinema! Quest’anno rivedremo i guerrieri ombra combattere nel lungometraggio sui G.I. Joe, nel “fumettistico” Ninja Assassin voluto dai fratelli Wachowski e in questo inaspettato Ninja, che rappresenta il primo ruolo da protagonista per Scott Adkins, astro nascente del cinema marziale che

17 Giugno 2009 13:00

Dopo vent’anni di ritiro spirituale la figura del ninja torna improvvisamente di moda al cinema! Quest’anno rivedremo i guerrieri ombra combattere nel lungometraggio sui G.I. Joe, nel “fumettistico” Ninja Assassin voluto dai fratelli Wachowski e in questo inaspettato Ninja, che rappresenta il primo ruolo da protagonista per Scott Adkins, astro nascente del cinema marziale che si è fatto notare in Undisputed 2 e Wolverine.

La trama del film, prodotto dalla NU Image di The Expendables, è piuttosto semplice (dopo aver studiato ninjutsu in oriente il nostro eroe torna in America per combattere il male…) ma a giudicare dal trailer l’azione non mancherà di certo!

Ninja arriva per ultimo ma diventa di colpo il film più “serio” e intrigante sull’argomento. Il rischio però è che nelle nostre sale escano solamente gli altri…