Home Curiosità Due character poster in arrivo dallo Sherlock Holmes di Guy Ritchie

Due character poster in arrivo dallo Sherlock Holmes di Guy Ritchie

Il 19 maggio scorso abbiamo visto il primo trailer di quello che è uno dei film maggiormente attesi della prossima stagione cinematografica, quello Sherlock Holmes reinterpretato da Guy Ritchie che ha fatto discutere da subito, fin da quando si trattava solo di un concept. Oggi, esattamente un mese dopo, sono spuntati on-line i due bellissimi

di simona
19 Giugno 2009 12:33

Sherlock Holmes

Il 19 maggio scorso abbiamo visto il primo trailer di quello che è uno dei film maggiormente attesi della prossima stagione cinematografica, quello Sherlock Holmes reinterpretato da Guy Ritchie che ha fatto discutere da subito, fin da quando si trattava solo di un concept. Oggi, esattamente un mese dopo, sono spuntati on-line i due bellissimi character poster che vedete in calce (cliccateci sopra per ingrandirli), che ritraggono Robert Downey Jr. nei panni del celebre investigatore del numero 221B di Baker Street, e Jude Law in quelli – elegantissimi – del Dottor Watson. Chissà se il 19 di luglio arriverà qualche altra sorpresa?

Anthony Peckham ha curato la stesura dello script, ispirato ai romanzi di Conan Doyle ma anche alla grapic novel di più recente pubblicazione che vede protagonista uno Sherlock Holmes atletico e dotato di muscoli, oltre che di intelletto sopraffino. Nel cast del film figurano anche Mark Strong e Rachel McAdams. Il film sarà nelle sale il prossimo 25 dicembre.