Home Curiosità Bellissima prima locandina per From Paris With Love

Bellissima prima locandina per From Paris With Love

Davvero, davvero notevole. Prima locandina per From Paris With Love, action thriller con John Travolta protagonista. Dopo aver visto il trailer tempo fa, il film ci delizia con questo poster semplice ma a dir poco geniale. Non trovate? Cliccate su continua per vederlo ad una maggiore risoluzione…Diretto da Pierre Morel e sceneggiato da Luc Besson,

24 Giugno 2009 07:46

Bellissima prima locandina per From Paris With Love Davvero, davvero notevole. Prima locandina per From Paris With Love, action thriller con John Travolta protagonista. Dopo aver visto il trailer tempo fa, il film ci delizia con questo poster semplice ma a dir poco geniale. Non trovate? Cliccate su continua per vederlo ad una maggiore risoluzione…

Diretto da Pierre Morel e sceneggiato da Luc Besson, che produce anche, il film, costato 55 milioni di dollari, vedrà Jonathan Rhys Meyers accanto ad un Travolta in versione spia americana.

I due, ovvero un giovane che lavora all’ambasciata e l’altro agente segreto, dovranno unire le proprie forze per affrontare un nemico comune, ovviamete in terra di Francia. In uscita nelle sale americane il prossimo 19 febbraio, il film al momento non ha ancora una data per il mercato italiano. L’attendiamo con ansia…

Bellissima prima locandina per From Paris With Love