Home Curiosità Punisher: Zona di guerra direttamente in DVD

Punisher: Zona di guerra direttamente in DVD

Dopo mesi di attesa abbiamo finalmente una data per l’uscita italiana di Punisher: Zona di guerra. Il film della regista Lexi Alexander, con Ray Stevenson protagonista, ha fatto però la fine di Fighting : non uscirà nei cinema nostrani ma direttamente in DVD, Blu-Ray e UMD targati Sony Pictures. Sarà possibile noleggiare Punisher: Zona di

26 Luglio 2009 10:30

Dopo mesi di attesa abbiamo finalmente una data per l’uscita italiana di Punisher: Zona di guerra. Il film della regista Lexi Alexander, con Ray Stevenson protagonista, ha fatto però la fine di Fighting : non uscirà nei cinema nostrani ma direttamente in DVD, Blu-Ray e UMD targati Sony Pictures.

Sarà possibile noleggiare Punisher: Zona di Guerra dal 9 settembre mentre per acquistare il film dovremo pazientare fino al 7 ottobre. Nei contenuti extra della versione in vendita troveremo il commento della regista e del direttore della fotografia Steve Gainer. Dietro le quinte, featurette sull’addestramento, speciale sulle armi e trailer vari.

Il Punitore, storico personaggio dei fumetti Marvel, continua a non avere molta fortuna al cinema. La Sony ha annullato l’uscita italiana dopo il flop al botteghino USA di quello che rappresenta il terzo film su The Punisher e il secondo (!) reboot ufficiale. Ricordiamo che prima di Stevenson, anche Dolph Lundgren (1989) e Thomas Jane (2004) provarono a mettersi nei panni del personaggio, con risultati altrettanto scarsi.