La prima foto di Jackie Earle Haley come Freddy Krueger e il teaser poster del nuovo Nightmare on Elm Street

Freddy Krueger è tornato. Il team creativo che lo ha riportato in vita – questa volta con le fattezze dell’ex Rorschach Jackie Earle Haley – sarà ospite domani della Comic-Con di San Diego, perciò ci possiamo aspettare che arrivino a breve nuove immagini se non addirittura una clip o un trailer del reboot del capolavoro

di simona



Freddy Krueger è tornato. Il team creativo che lo ha riportato in vita – questa volta con le fattezze dell’ex Rorschach Jackie Earle Haley – sarà ospite domani della Comic-Con di San Diego, perciò ci possiamo aspettare che arrivino a breve nuove immagini se non addirittura una clip o un trailer del reboot del capolavoro di Wes Craven, Nightmare on Elm Street.

Intanto siamo ben felici di mostravi, qui sopra, la primissima foto dell’inquietante Freddy con cappellaccio e maglione a righe d’ordinanza, ma sfortunatamente ancora troppo in ombra per poter vedere il lavoro svolto dai truccatori. Il make up sarà davvero impressionante come hanno promesso i produttori della Platinum Dunes Andrew Form e Brad Fuller?

Il film è stato diretto da Samuel Bayer ed entrerà nei nostri incubi approderà nelle sale cinematografiche il 16 aprile 2010. Ora cliccate su continua per vedere anche la locandina!


Locandina Nightmare on Elm Street

Ultime notizie su Film Americani

Tutto su Film Americani →