Home Curiosità Twilight Saga: Eclipse – Rachelle Lefevre abbandona il cast

Twilight Saga: Eclipse – Rachelle Lefevre abbandona il cast

La Summit Entertainment ha annunciato che Rachelle Lefevre, meglio conosciuta come Victoria, una vampira tra i principali antagonisti di Bella/Kristen Stewart e Edward/Robert Pattinson in Twilight e New Moon, ha deciso di abbandornare il franchise. In Twilight Saga: Eclipse, il ruolo di Victoria sarà interpretato da Bryce Dallas Howard, protagonista di Lady in the Water

di simona
29 Luglio 2009 12:04

Rachelle Lefevre e Bryce Dallas Howard

La Summit Entertainment ha annunciato che Rachelle Lefevre, meglio conosciuta come Victoria, una vampira tra i principali antagonisti di Bella/Kristen Stewart e Edward/Robert Pattinson in Twilight e New Moon, ha deciso di abbandornare il franchise. In Twilight Saga: Eclipse, il ruolo di Victoria sarà interpretato da Bryce Dallas Howard, protagonista di Lady in the Water e vista recentemente nei panni di Kate Connor in Terminator Salvation.

Apparentemente la Lefevre si è trovata a dover scegliere fra il ruolo di Victoria in Eclipse e quello di Clara in Barney’s Version – le cui riprese prenderanno il via in contemporanea, alla fine di agosto – ed ha scelto di abbandonare vampiri e licantropi in favore di Dustin Hoffman, Paul Giamatti, Minnie Driver.

A questo punto la domanda è d’obbligo: Twilighters, cosa ne pensate? Avreste voluto che fosse ancora Rachelle Lefevre a prestare il volto a Victoria (che in Eclipse avrà un ruolo molto più esteso rispetto ai precedenti due capitoli della serie) o siete contente del cambiamento?

Fonte: Empire