La saga di Jigsaw arriverà fino a Saw VIII

Di Jigsaw non ce ne libereremo facilmente, statene certi. E’ di oggi la news, riportata da Bloody Disgusting, che la saga non si fermerà al settimo capitolo, che tra l’altro sarà in 3D, ma continuerà almeno fino a Saw VIII. Ecco come si è sparsa la notizia.L’Hollywood Reporter, mentre parlava di Clive Barker’s Hotel, una

La saga di Jigsaw arriverà fino a Saw VIII

Di Jigsaw non ce ne libereremo facilmente, statene certi. E’ di oggi la news, riportata da Bloody Disgusting, che la saga non si fermerà al settimo capitolo, che tra l’altro sarà in 3D, ma continuerà almeno fino a Saw VIII. Ecco come si è sparsa la notizia.

L’Hollywood Reporter, mentre parlava di Clive Barker’s Hotel, una nuova serie televisiva, ha dichiarato che gli sceneggiatori della serie Marcus Dunstan e Patrick Melton sono gli stessi di Saw VI. Niente di nuovo sotto il sole, per ora: ma a conclusione dell’articolo, c’è scritto che i due avranno il compito di scrivere anche i due successivi capitoli dopo Saw VI.

Di conseguenza, ci si aspetta Saw VIII per ottobre 2011. Un appuntamento fisso quello di Halloween, che dimostra – se ce ne fosse stato bisogno – almeno una cosa: rispetto alle saghe degli anni ’80, di cui Saw sembra essere il moderno erede, qui si va oltre, assumendo tempi da serial sia nella realizzazione che nella distribuzione. Tempi che per ora la Lionsgate non smetterà di adottare, visto il riscontro al botteghino…

Ultime notizie su Film Americani

Tutto su Film Americani →