Home Animazione Torna l’orco buono in Shrek the Third

Torna l’orco buono in Shrek the Third

Tempo fa vi avevamo parlato di un probabile Shrek 4, senza però ancora sapere nulla di concreto sul capitolo terzo delle avventure dell’orco verde e buono della Dreamworks. Ecco, ad oggi possiamo darvi più notizie, la prima è che il titolo della pellicola sarà Shrek the Third. Questa la trama: Shrek e Fiona sono intenzionati

24 Marzo 2006 15:12

Shrek 3 Tempo fa vi avevamo parlato di un probabile Shrek 4, senza però ancora sapere nulla di concreto sul capitolo terzo delle avventure dell’orco verde e buono della Dreamworks. Ecco, ad oggi possiamo darvi più notizie, la prima è che il titolo della pellicola sarà Shrek the Third.
Questa la trama: Shrek e Fiona sono intenzionati a lasciare il Regno di Molto Lontano per ritornare alla vecchia palude, ma non possono lasciare il regno incustodito… Bisogna perciò convincere Artie, cugino di Fiona, ad accettare di diventare il sovrano del Regno. Intanto però Shrek dovrà partire alla ricerca di Artù e dei suoi cavalieri, e in questa nuova avventura sarà ovviamente aiutato da Ciuchino e dal Gatto con gli stivali (la “rivelazione” del secondo episodio!). La povera Fiona, sola nel Regno, dovrà tenersi bene in guardia dalle grinfie del Principe Azzurro, figlio della Fata Turchina già apparso nel bellissimo Shrek 2.
Shrek the Third uscirà nel 2007. E Jeffrey Katzenberg, comunque, continua a parlare di Shrek 4, previsto per il 2009…

Fonte: Fantasy Magazine

Animazione