Home Curiosità This is It – La locandina del film su Michael Jackson

This is It – La locandina del film su Michael Jackson

La Sony Pictures Entertainment ha pubblicato la locandina ufficiale del progetto legato al biopic dedicato a Michael Jackson. Il film sulla vita del re del pop si chiamerà This is It, come ampiamente anticipato, e mostrerà delle scene inedite di MJ durante le sue ultime performance sul palco. La tagline che si legge sulla locandina

9 Settembre 2009 14:00

This is, la locandina, Michael Jackson

La Sony Pictures Entertainment ha pubblicato la locandina ufficiale del progetto legato al biopic dedicato a Michael Jackson. Il film sulla vita del re del pop si chiamerà This is It, come ampiamente anticipato, e mostrerà delle scene inedite di MJ durante le sue ultime performance sul palco. La tagline che si legge sulla locandina promette Like You’ve Never Seen Him Before ovvero come non lo avete mai visto prima.

This is It conterrà rari dietro le quinti in cui Jackson offrirà una prospettiva non solo da star e da performer idolatrato dai fan di tutto il mondo, ma soprattutto il suo lato umano più fragile, con una particolare attenzione per gli ultimi mesi di MJ, da aprile a giugno 2009, durante la preparazione di quello che è stato il suo ultimo, incompleto, tour. L’uscita del film è prevista per il 28 di ottobre.

Potete vedere la locandina completa dopo il continua.

This is