Home Curiosità Le mie grosse grasse vacanze greche: il titolo italiano di My Life in Ruins – Il trailer

Le mie grosse grasse vacanze greche: il titolo italiano di My Life in Ruins – Il trailer

Avete letto il titolo del post? Ecco. Devo commentare? Non credo. Vorrei sapere chi lavora nel campo “diamo i titoli ai film che escono in Italia”. In originale My Life in Ruins diventa Le mie grosse grasse vacanze greche; capisco che si debba attrarre la gente al cinema e che questo rimanda a Il mio

di carla
16 Settembre 2009 12:34

locandina le mie grosse grasse vacanze greche Avete letto il titolo del post? Ecco. Devo commentare? Non credo. Vorrei sapere chi lavora nel campo “diamo i titoli ai film che escono in Italia”. In originale My Life in Ruins diventa Le mie grosse grasse vacanze greche; capisco che si debba attrarre la gente al cinema e che questo rimanda a Il mio grosso grasso matrimonio greco perché la protagonista (Nia Vardalos) è la stessa… ma qui si esagera, è una presa per i fondelli.

Comunque: My Life in Ruins è la storia di Georgia (Nia Vardalos), una guida turistica, con un lavoro e un’esistenza fin troppo seria. Un giorno però si ritrova in Grecia, sua terra natale, con uno strano gruppo di turisti…

Regia di Donald Petrie, nel cast Nia Vardalos, Richard Dreyfuss, Alexis Georgoulis, Rachel Dratch, María Adánez. Nei cinema dal 9 ottobre. Qui il trailer originale, di seguito quello italiano.