Il trailer italiano, un nuovo spot tv e 5 character poster per Nel paese delle Creature Selvagge

Pioggia di materiale inedito per l’attesissimo Nel paese delle Creature Selvagge di Spike Jonze, a meno di un mese dall’uscita in sala. Il film, infatti, ci regala oggi il trailer in italiano, un nuovo spot tv e ben 5 fantastici character poster, dopo i 4 già visti nelle settimane passate. Costato 80 milioni di dollari,

Pioggia di materiale inedito per l’attesissimo Nel paese delle Creature Selvagge di Spike Jonze, a meno di un mese dall’uscita in sala. Il film, infatti, ci regala oggi il trailer in italiano, un nuovo spot tv e ben 5 fantastici character poster, dopo i 4 già visti nelle settimane passate. Costato 80 milioni di dollari, e tratto dal celebre romanzo per ragazzi di Maurice Sendak, il film ha subito spostamenti continui, a causa di alcuni test-sceenings a dir poco disastrosi, a tal punto da convincere la Warner di rinvestire ulteriori soldi e far rigirare intere scene al regista.

Rigirata e rimontata, la pellicola, con Max Records, Catherine Keener e le voci di Forest Whitaker e James Gandolfini come protagonisti, arriverà in Italia a novembre. Attesissima la conferenza stampa di presentazione per la 4° edizione della Festa del cinema di Roma, che si terrà venerdì, visto che il film potrebbe essere una delle sorprese del Festival. Sarà davvero così? Lo scopriremo a breve… per ora cliccate su continua, visto che ci sono 5 locandine e uno spot tv che vi attendono.






Ultime notizie su Film Americani

Tutto su Film Americani →