Wes Craven (quasi) conferma che dirigerà Scream 4

Mentre annuncia che la post-produzione del suo nuovo 25/8 sta per concludersi, Wes Craven continua ad aggiornare la sua pagina Twitter e a comunicare con i suoi tanti fan, sempre più elettrizzati dal continuo evolversi delle notizie attorno a Scream 4. Un giorno potrebbe essere davvero interessante ripercorrere tutto il percorso di questo quarto capitolo

Mentre annuncia che la post-produzione del suo nuovo 25/8 sta per concludersi, Wes Craven continua ad aggiornare la sua pagina Twitter e a comunicare con i suoi tanti fan, sempre più elettrizzati dal continuo evolversi delle notizie attorno a Scream 4.

Un giorno potrebbe essere davvero interessante ripercorrere tutto il percorso di questo quarto capitolo della saga di Ghostface, e ci renderemmo conto che news, smentite, ipotesi, idee e quant’altro continuano a rincorrersi a periodi alterni da anni e anni. Ma alla fine possiamo dire che Scream 4 vedrà la luce, e le premesse non sono certo negative.

Kevin Williamson torna in cabina di sceneggiatura, e poi torneranno Courteney Cox, David Arquette e soprattutto Neve Campbell, nei panni dell’eroina più tosta dell’horror anni ’90, ovvero Sidney Prescott. E l’opera viene completata proprio da Wes Craven su Twitter: “Ho cenato con KW ieri notte, e la sceneggiatura sembra fantastica!“. Craven disse che sarebbe tornato al timone di Scream solo con uno script che lo convincesse davvero. Ormai, quindi, sembra tutto pronto…

Ultime notizie su Film Americani

Tutto su Film Americani →