Home Curiosità Wes Craven (quasi) conferma che dirigerà Scream 4

Wes Craven (quasi) conferma che dirigerà Scream 4

Mentre annuncia che la post-produzione del suo nuovo 25/8 sta per concludersi, Wes Craven continua ad aggiornare la sua pagina Twitter e a comunicare con i suoi tanti fan, sempre più elettrizzati dal continuo evolversi delle notizie attorno a Scream 4.Un giorno potrebbe essere davvero interessante ripercorrere tutto il percorso di questo quarto capitolo della

pubblicato 18 Ottobre 2009 aggiornato 2 Agosto 2020 09:20

Mentre annuncia che la post-produzione del suo nuovo 25/8 sta per concludersi, Wes Craven continua ad aggiornare la sua pagina Twitter e a comunicare con i suoi tanti fan, sempre più elettrizzati dal continuo evolversi delle notizie attorno a Scream 4.

Un giorno potrebbe essere davvero interessante ripercorrere tutto il percorso di questo quarto capitolo della saga di Ghostface, e ci renderemmo conto che news, smentite, ipotesi, idee e quant’altro continuano a rincorrersi a periodi alterni da anni e anni. Ma alla fine possiamo dire che Scream 4 vedrà la luce, e le premesse non sono certo negative.

Kevin Williamson torna in cabina di sceneggiatura, e poi torneranno Courteney Cox, David Arquette e soprattutto Neve Campbell, nei panni dell’eroina più tosta dell’horror anni ’90, ovvero Sidney Prescott. E l’opera viene completata proprio da Wes Craven su Twitter: “Ho cenato con KW ieri notte, e la sceneggiatura sembra fantastica!“. Craven disse che sarebbe tornato al timone di Scream solo con uno script che lo convincesse davvero. Ormai, quindi, sembra tutto pronto…