Home Trailer True Legend, il trailer del nuovo film di Woo-ping Yeun

True Legend, il trailer del nuovo film di Woo-ping Yeun

E’ arrivato online il primo vero trailer di True Legend, l’atteso ritorno dopo oltre 10 anni dietro la macchina da presa del regista/coreografo Woo-Ping Yuen che è tornato in patria dopo i grandi successi americani (The Matrix, La tigre e il dragone).E tutto il film, dalla trama agli attori scelti, dalle location allo stile visivo

pubblicato 30 Ottobre 2009 aggiornato 2 Agosto 2020 08:54



E’ arrivato online il primo vero trailer di True Legend, l’atteso ritorno dopo oltre 10 anni dietro la macchina da presa del regista/coreografo Woo-Ping Yuen che è tornato in patria dopo i grandi successi americani (The Matrix, La tigre e il dragone).

E tutto il film, dalla trama agli attori scelti, dalle location allo stile visivo fino alle componenti fantastiche della storia, sembra riportare il genere ai fasti e agli eccessi del kung fu revival dei primi anni novanta. A vedere dal trailer sembra promettere bene.

La storia è quella di una leggenda del kung fu (e dei film di kung fu): il re dei barboni, Beggar Su, che dedica la sua vita allo studio delle arti marziali e alla resistenza contro il potere della dinastia Qin.

Troviamo anche il ritorno di Vincent Chiu, che i più appassionati ricorderanno per essere il protagonista di The Blade. Nel cast anche Michelle Yeoh, Cung Le, Jay Chou, Andy On, Conan Stevens e David Carradine.

Il sito ufficiale è www.yuenwooping-truelegend.com.

Fonte: Kung Fu Cinema

true legend