True Legend, il trailer del nuovo film di Woo-ping Yeun

E’ arrivato online il primo vero trailer di True Legend, l’atteso ritorno dopo oltre 10 anni dietro la macchina da presa del regista/coreografo Woo-Ping Yuen che è tornato in patria dopo i grandi successi americani (The Matrix, La tigre e il dragone). E tutto il film, dalla trama agli attori scelti, dalle location allo stile



E’ arrivato online il primo vero trailer di True Legend, l’atteso ritorno dopo oltre 10 anni dietro la macchina da presa del regista/coreografo Woo-Ping Yuen che è tornato in patria dopo i grandi successi americani (The Matrix, La tigre e il dragone).

E tutto il film, dalla trama agli attori scelti, dalle location allo stile visivo fino alle componenti fantastiche della storia, sembra riportare il genere ai fasti e agli eccessi del kung fu revival dei primi anni novanta. A vedere dal trailer sembra promettere bene.

La storia è quella di una leggenda del kung fu (e dei film di kung fu): il re dei barboni, Beggar Su, che dedica la sua vita allo studio delle arti marziali e alla resistenza contro il potere della dinastia Qin.

Troviamo anche il ritorno di Vincent Chiu, che i più appassionati ricorderanno per essere il protagonista di The Blade. Nel cast anche Michelle Yeoh, Cung Le, Jay Chou, Andy On, Conan Stevens e David Carradine.

Il sito ufficiale è www.yuenwooping-truelegend.com.

Fonte: Kung Fu Cinema

true legend

Ultime notizie su Film Orientali

Tutto su Film Orientali →