Home Festival di Venezia L’uomo che fissa le capre: trailer e spot tv in italiano

L’uomo che fissa le capre: trailer e spot tv in italiano

E’ stato anticipato a questo venerdì, 6 novembre, il film d’esordio di Grant Heslov, abile sceneggiatore di Good Night, and Good Luck. Parliamo de L’uomo che fissa le capre (in originale The men who stare at goats), commedia tratta dal libro Capre di guerra di Jon Ronson, presentata fuori concorso a Venezia 66.Bob Wilton, giornalista

pubblicato 2 Novembre 2009 aggiornato 2 Agosto 2020 08:49

E’ stato anticipato a questo venerdì, 6 novembre, il film d’esordio di Grant Heslov, abile sceneggiatore di Good Night, and Good Luck. Parliamo de L’uomo che fissa le capre (in originale The men who stare at goats), commedia tratta dal libro Capre di guerra di Jon Ronson, presentata fuori concorso a Venezia 66.

Bob Wilton, giornalista timido e impacciato, viene lasciato dalla moglie e si reca in Medio Oriente affamato di rivalsa e in cerca dello scoop della sua vita. Qui incontra Lyn Cassidy, da oltre vent’anni membro di un reparto segreto dell’esercito americano e attualmente impegnato in una misteriosa missione, e scoprirà che l’esercito e il modo di combattere sono cambiati. Infatti il bizzarro reparto, fondato nel 1983, si prefigge di utilizzare poteri psichici per poter leggere i pensieri del nemico, passare attraverso solide mura e perfino uccidere una capra semplicemente fissandola…

A rendere più folle e divertente L’uomo che fissa le capre c’è gruppo di ottimi attori, tutti in gran forma, ovvero George Clooney, Ewan McGregor, Jeff Bridges e Kevin Spacey. Aspettando la nostra recensione in anteprima, potete vedervi il trailer italiano e anche uno spot tv. Tutto dopo il salto.



Trailer fornito da Filmtrailer.com

Festival di Venezia