Prince of Persia: un primo sguardo al trailer

UPDATE: Abbiamo sostituito il trailer dopo il salto con la versione in alta definizione.Lo aspettavamo on-line domani mattina, invece una prima versione del trailer di Prince of Persia – Le sabbie del tempo è già disponibile in rete da un paio d’ore. La qualità non è eccelsa (provvederemo a mettere on line una versione migliore

di simona



UPDATE: Abbiamo sostituito il trailer dopo il salto con la versione in alta definizione.

Lo aspettavamo on-line domani mattina, invece una prima versione del trailer di Prince of Persia – Le sabbie del tempo è già disponibile in rete da un paio d’ore. La qualità non è eccelsa (provvederemo a mettere on line una versione migliore non appena disponibile), ma sufficiente a soddisfare la curiosità dei moltissimi appassionati dal celeberrimo (nonchè omonimo) videogame prodotto dalla Ubisoft.

Diretto da Mike Newell e prodotto dal Re Mida dei blockbuster Jerry Bruckheimer, il film vede protagonista Jake Gyllenhaal nei panni di Dastan, principe della Persia nel sesto secolo, che dovrà unire le proprie forze a quelle di Tamina (Gemma Arterton), principessa esotica e volitiva, per impedire al cattivone di turno di impossessarsi della Sabbia del Tempo, un dono degli Dei che può invertire lo scorrere del tempo dando al suo possessore il potere di governare il mondo intero. Nel cast della pellicola ci sono anche Alfred Molina e Ben Kingsley nei panni del cattivissimo Nizam. Coraggio, cliccate su continua! Cosa ne pensate?

Ultime notizie su Film Americani

Tutto su Film Americani →