Due trailer per Brothers con Natalie Portman contesa da Tobey Maguire e Jake Gyllenhaal

Remake del danese Non desiderare la donna d’altri (in originale Brødre) di Susanne Bier, Brothers arriverà sugli schermi d’oltre oceano il 4 dicembre, diretto da Jim Sheridan e sceneggiato da David Benioff. Protagonisti della pellicola Tobey Maguire e Jake Gyllenhaal nei panni di due fratelli, il primo viene dato per morto durante una missione in

di simona

Remake del danese Non desiderare la donna d’altri (in originale Brødre) di Susanne Bier, Brothers arriverà sugli schermi d’oltre oceano il 4 dicembre, diretto da Jim Sheridan e sceneggiato da David Benioff. Protagonisti della pellicola Tobey Maguire e Jake Gyllenhaal nei panni di due fratelli, il primo viene dato per morto durante una missione in Afghanistan, il secondo inizia una relazione con la vedova del fratello, Natalie Portman. Mare Winningham e Sam Shepard completano il cast.

Quest’estate abbiamo visto insieme il primissimo teaser trailer, mandato in onda da Entertainment Tonight. Oggi ve ne offriamo ben due: il primo lo vedete qui sopra, per trovare il secondo dovete cliccare su continua. Che ne dite? Secondo me non è escluso che il film possa arrivare in zona Oscar…

Ultime notizie su Film Americani

Tutto su Film Americani →