Cado dalle nubi: il trailer della commedia con Checco Zalone

Il primo film con Checco Zalone si intitola Cado dalle nubi e non Siamo ragazzi qualunqui (che si decidessero!): oggi vi mostriamo il primo trailer ufficiale.Checco (Checco Zalone, all’anagrafe Luca Medici) vuole diventare un cantante famoso così lascia la Puglia e la fidanzata Angela per trasferirsi a Milano. Qui comincia la gavetta, incontra Marika e

di carla

Il primo film con Checco Zalone si intitola Cado dalle nubi e non Siamo ragazzi qualunqui (che si decidessero!): oggi vi mostriamo il primo trailer ufficiale.

Checco (Checco Zalone, all’anagrafe Luca Medici) vuole diventare un cantante famoso così lascia la Puglia e la fidanzata Angela per trasferirsi a Milano. Qui comincia la gavetta, incontra Marika e si innamora. La famiglia di lei ha dei problemi ad accettarlo perché meridionale e quando arriva il successo… lui non sa che fare. Stare al Nord o tornare dalla sua (ancora) amata Angela?

Regia di Gennaro Nunziante, nel cast anche Dino Abbrescia, Giulia Michelini, Fabio Troiano, Raul Cremona, Gigi Angelillo, Anna Ferruzzo, Ivano Marescotti, Francesca Chillemi. Qui potete vedere uno spezzone del film, presentato al Checco Zalone Show trasmesso in tv qualche settimana fa.

Ultime notizie su Film Italiani

Tutto su Film Italiani →