Uma Thurman si unisce a Robert Pattinson per Bel Ami

Sarà la splendida Uma Thurman ad affiancare Robert Pattinson e sul set di Bel Ami, dramma tratto dall’omonimo romanzo dello scrittore francese Guy de Maupassant. Anche l’attrice inglese Kristin Scott Thomas è entrata nel cast. Il protagonista è George Duroy, un giovane giornalista libertino ed arampicatore sociale che diede scandalo nell’ambiente dell’alta società Parigina e

di simona



Sarà la splendida Uma Thurman ad affiancare Robert Pattinson e sul set di Bel Ami, dramma tratto dall’omonimo romanzo dello scrittore francese Guy de Maupassant. Anche l’attrice inglese Kristin Scott Thomas è entrata nel cast.

Il protagonista è George Duroy, un giovane giornalista libertino ed arampicatore sociale che diede scandalo nell’ambiente dell’alta società Parigina e riuscì a conquistare fama e ricchezza passando di letto in letto. La Scott Thomas vestirà i panni di una ricca donna dell’alta società che perde la testa per lui. La Thurman dovrebbe, invece, avere il ruolo della moglie di un amico del protagonista, donna molto ben informata sulla vita della società “bene” di Parigi, che aiuta Duroy nella sua ascesa e ne diventa, più tardi, la moglie. Il ruolo era stato proposto a Nicole Kidman, l’algida attrice aveva però declinato l’offerta.

Il film, scritto da Rachel Bennette, sarà diretto da Declan Donnellan al suo debutto dietro la macchina da presa, dopo una lunga carriera ricca di successi come regista teatrale. Le riprese prenderanno il via a Parigi il prossimo anno.

Fonte: Hollywood Reporter

I Video di Cineblog

Ultime notizie su Film Europei

Tutto su Film Europei →