Dreaming Machine, le prime immagini del nuovo anime di Satoshi Kon

Autore, per ora di solo quattro lungometraggi (Perfect Blue, Millennium Actress, Tokyogodfathers e Paprika) Satoshi Kon è sicuramente uno dei nomi di spicco del mondo degli anime, ovvero dell’animazione giapponese. Attualmente il regista è alle prese con il suo nuovo progetto dal titolo The Dreaming Machine (Yume-Miru Kikai) di cui però si conosce ben poco,

Autore, per ora di solo quattro lungometraggi (Perfect Blue, Millennium Actress, Tokyogodfathers e Paprika) Satoshi Kon è sicuramente uno dei nomi di spicco del mondo degli anime, ovvero dell’animazione giapponese.

Attualmente il regista è alle prese con il suo nuovo progetto dal titolo The Dreaming Machine (Yume-Miru Kikai) di cui però si conosce ben poco, men che meno la data prevista di uscita in Giappone (tanto meno qui da noi).

Arriva dal sito del Future Film Festival la segnalazione che sul sito ufficiale del film (clicca poi su gallery) sono state pubblicate le prime immagini che a quanto pare si trova già in fase avanzata di realizzazione.

Come viene fatto notare dal sito FFF lo stile del disegno sembra molto diverso da quello più realistico che caratterizzava gli altri film di Kon. Speriamo di avere presto novità a proposito da comunicarvi!

I Video di Cineblog

Ultime notizie su Film Orientali

Tutto su Film Orientali →