Disservizi all’UciCinemas Certosa (Milano)

Il 21 novembre Puck, un nostro lettore, ci scrive una mail a proposito dell’Uci Cinemas di Certosa (Milano). Pubblichiamo: Ieri sera io e mia cugina volevamo farci una tranquilla pizza e vederci un film. Avevamo optato per Planet 51, atteso film di animazione Dreamworks, che usciva proprio ieri. Avevamo scelto un secondo spettacolo all’UciCinemas Certosa,

di carla


Il 21 novembre Puck, un nostro lettore, ci scrive una mail a proposito dell’Uci Cinemas di Certosa (Milano). Pubblichiamo:

Ieri sera io e mia cugina volevamo farci una tranquilla pizza e vederci un film. Avevamo optato per Planet 51, atteso film di animazione Dreamworks, che usciva proprio ieri. Avevamo scelto un secondo spettacolo all’UciCinemas Certosa, comodo per entrambi e con all’interno un Rossopomodoro. Alle 20.10 circa arriviamo al cinema e andiamo a prendere i biglietti, prima di recarci a cena. Alla cassa ci dicono che il film è stato soppresso per dare spazio a New Moon che aveva molte richieste. Sui monitor campeggia in ben 4 sale su 8 e oltre a Planet 51 risultava soppresso (rispetto a quanto presente sul sito) anche un altro film. Se avessimo acquistato o prenotato i biglietti via intenet che sarebbe successo? Mistero.

Incazzati optiamo per un altro film in secondo spettacolo e andiamo a cena. Usciti scopriamo dopo l’inganno la beffa: da monitor risulta New Moon in due sale, di tre sale non appare il secondo spettacolo e, sorpresone, Planet 51 è miracolosamente riapparso in programmazione ma ormai esaurito. Schifati dalla poca serietà della struttura guardiamo il nostro film, bello ma che comunque non era quello che avevamo scelto in base alla loro programmazione, e su quel cinema (non nuovo a disservizi simili) mettiamo definitivamente una croce sopra.

Non è la prima volta che segnaliamo lamentele nei cinema, a voi è mai successo qualcosa del genere?

I Video di Cineblog