Home Animazione Shrek e vissero felici e contenti, la prima immagine del film

Shrek e vissero felici e contenti, la prima immagine del film

Il quotidiano USA Today ha pubblicato la primissima immagine del nuovo capitolo della saga dell’orco verde più famoso del mondo da titolo Shrek Forever After (Shrek e vissero felici e contenti, in Italia), quarto e conclusivo (ci sarà da crederci?) film della serie. L’uscita nelle sale è prevista per il 21 Maggio 2010. Annunciata anche

pubblicato 29 Novembre 2009 aggiornato 2 Agosto 2020 07:40


Il quotidiano USA Today ha pubblicato la primissima immagine del nuovo capitolo della saga dell’orco verde più famoso del mondo da titolo Shrek Forever After (Shrek e vissero felici e contenti, in Italia), quarto e conclusivo (ci sarà da crederci?) film della serie. L’uscita nelle sale è prevista per il 21 Maggio 2010. Annunciata anche la data del “lancio” del trailer che sarà proiettato in anteprima dal 18 dicembre in concomitanza con l’uscita di Avatar.

Il regista Mike Mitchell ha dichiarato che in questo quarto capitolo Shrek sentirà come di essersi troppo addomesticato. Gli abitanti del villaggio non lo inseguono più con le torce accese e non vogliono più fargli la pelle. Un nuovo orco arriverà in aiuto di Shrek, per fargli ritrovare i brividi di un tempo. Tutto questo con ovvi esilaranti risultati!

Vi ricordo che lo stesso Jeffrey Katzenberg ha annunciato a sorpresa che Shrek 4 non sarà in 3D!

Animazione