Home Curiosità Trailer italiano per Nine di Rob Marshall

Trailer italiano per Nine di Rob Marshall

Fornito da Filmtrailer.comTra i grandi favoriti ai prossimi Golden Globes, ai SAG e agli Oscar 2009, e premiato ai Satellite Awards, l’atteso Nine di Rob Marshall, in uscita nei cinema americani proprio oggi, arriverà in Italia il 15 gennaio prossimo, distribuito dalla 01. Oggi, a meno di un mese dall’arrivo in sala, possiamo finalmente goderci

23 Dicembre 2009 13:02


Fornito da Filmtrailer.com

Tra i grandi favoriti ai prossimi Golden Globes, ai SAG e agli Oscar 2009, e premiato ai Satellite Awards, l’atteso Nine di Rob Marshall, in uscita nei cinema americani proprio oggi, arriverà in Italia il 15 gennaio prossimo, distribuito dalla 01. Oggi, a meno di un mese dall’arrivo in sala, possiamo finalmente goderci il primo trailer in italiano della pellicola, girata in buona parte tra Roma e il litorale laziale.

Protagonsita del film Daniel Day-Lewis, nei panni del mitico Guido Contini, interpretato nell’8 1/2 di Federico Fellili, al quale il film si ispira, da un Marcello Mastroianni indimenticabile. La pellicola, come tutti sappiamo, ruota sulla figura del regista in crisi, Guido Contini per l’appunto, e sul suo rapporto con le donne che lo circondano: la moglie Luisa (Marion Cotillard), la produttrice Liliane La Fleur (Dame Judi Dench), l’amante Carla, la musa Claudia (Nicole Kidman) e lo spirito della madre morta (Sophia Loren). Nel cast ci sono anche Kate Hudson, Stacy “Fergie” Ferguson, Ricky Tognazzi, Giuseppe Cederna, Valerio Mastandrea e Martina Stella.