Home Festival di Venezia Soul Kitchen: trailer italiano e 2 clip del film premiato a Venezia

Soul Kitchen: trailer italiano e 2 clip del film premiato a Venezia

Il 2010 inizia con le risate d’autore di Soul Kitchen, la nuova commedia firmata dal turco-tedesco Fatih Akin, notevole regista de La sposa turca e Ai confini del paradiso. Presentato in concorso a Venezia, dove ha vinto il Gran Premio della Giuria, Soul Kitchen uscirà nelle nostre sale l’8 gennaio.Vi ricordiamo la trama: il giovane

pubblicato 30 Dicembre 2009 aggiornato 2 Agosto 2020 06:29

Il 2010 inizia con le risate d’autore di Soul Kitchen, la nuova commedia firmata dal turco-tedesco Fatih Akin, notevole regista de La sposa turca e Ai confini del paradiso. Presentato in concorso a Venezia, dove ha vinto il Gran Premio della Giuria, Soul Kitchen uscirà nelle nostre sale l’8 gennaio.

Vi ricordiamo la trama: il giovane Zinos, proprietario di un ristorante, non naviga in buone acque. La fidanzata Nadine si è trasferita a Shanghai, i clienti del suo “Soul Kitchen” stanno boicottando la cucina del nuovo cuoco e Zinos soffre anche di mal di schiena. Per il locale, le cose iniziano a girare nel verso giusto quando l’innovativo stile culinario comincia a venire apprezzato da un pubblico alla moda. Zinos, invece, continua a soffrire per amore. Decide quindi di andare a trovare Nadine in Cina, lasciando il ristorante in mano all’inaffidabile fratello Illias, ex-detenuto…

In attesa della nostra recensione in anteprima, potete leggere due nostri commenti a caldo sul film (qui e qui). Dopo il salto invece potete trovare il trailer e due clip in italiano.



Trailer fornito da Filmtrailer.com



Trailer fornito da Filmtrailer.com



Trailer fornito da Filmtrailer.com

Festival di Venezia