Drinking Buddies – primo trailer per la commedia romantica con Olivia Wilde

Disponibile un primo trailer per Drinking Buddies, la commedia romantica diretta da Joe Swanberg e interpretato da Olivia Wilde (Burt Wonderstone) e Jake Johnson (in tv New Girl).

La Wilde e Johnson interpretano due migliori amici che lavorano insieme in una fabbrica di birra artigianale che, durante gli inevitabili alti e bassi delle loro rispettive relazioni romantiche, ad un certo punto si trovano attratti l’uno dall’altra.

L’elemento migliori amici innamorati, ma rispettivamente occupati ha un suo appeal all’interno del filone delle commedie romantiche, ma l’approccio di Swamberg è più sull’inevitabile evoluzione di un’amicizia vera, il che promette più appeal del consueto e includerà senza dubbio qualche digressione dramedy. Forse questa sarà la volta buona in cui riusciremo per una volta a vedere Olivia Wilde utilizzata a dovere e poi c’è Anna Kendrick (Voices – Pitch Perfect) che per noi da sola vale la visione del film.

Il regista Joe Swamberg ha diretto e interpretato un segmento dell’horror V/H/S oltre ad essere apparso in veste di interprete nel thriller A Horrible Way to Die e nell’horror Cabin Fever 2. Il cast include anche Ron Livingston (L’incredibile vita di Timothy Green).e Ti West, quest’ultimo regista specializzato in horror, tra i suoi film ricordiamo The Innkeepers ed episodi in V/H/S e The ABCs of Death.

Drinking Buddies esce nei cinema americani il 23 agosto (con una tappa il 25 luglio su iTunes).

Kate (Olivia Wilde) e Luke (Jake Johnson) lavorano insieme in una fabbrica di birra artigianale. Hanno una di quelle amicizie che si sente potrebbero diventare qualcosa di più. Ma Kate sta con Chris (Ron Livingston) e Luke sta con Jill (Anna Kendrick). Jill vuol sapere se Luke è pronto a parlare di matrimonio. La risposta a questa domanda diventa chiara come il sole quando Luke e Kate inaspettatamente si trovano da soli per un fine settimana.

Drinking Buddies - prima .locandina

 

Ultime notizie su Film Americani

Tutto su Film Americani →