Home Curiosità Nuovo spot tv per Edge of Darkness, ritorno in sala di Mel Gibson

Nuovo spot tv per Edge of Darkness, ritorno in sala di Mel Gibson

Dopo aver visto il trailer italiano, torniamo a parlarvi di Edge of Darkness, atteso ritorno in sala (in veste d’attore) di Mel Gibson. Al fianco di Mel troveremo Ray Winstone, che ha sostituito Robert De Niro, fuggito dal set per divergenze artistiche, Denis O’Hare, Shawn Roberts e Wayne Duvall, per un film, diretto da Martin

pubblicato 3 Gennaio 2010 aggiornato 2 Agosto 2020 06:23

Dopo aver visto il trailer italiano, torniamo a parlarvi di Edge of Darkness, atteso ritorno in sala (in veste d’attore) di Mel Gibson. Al fianco di Mel troveremo Ray Winstone, che ha sostituito Robert De Niro, fuggito dal set per divergenze artistiche, Denis O’Hare, Shawn Roberts e Wayne Duvall, per un film, diretto da Martin Campbell, regista di Casino Royale, costato ben 60 milioni di dollari e in uscit nei cinema americani il prossimo 29 gennaio.

La trama vedrà Gibson vestire i panni di Thomas Craven, detective della omicidi del Boston Police Department. Padre single di una 24enne, l’uomo si sentirà in colpa quando questa verrà uccisa davanti casa, perchè convinto di essere lui il vero bersaglio dell’omicidio. Peccato che, indagando, il tenente Craven scoprirà non solo come non fosse lui il vero obiettivo dell’assassino, ma come la figlia lavorasse addirittura per il Governo, come spia…

Oggi, a 4 settimane dall’arrivo nelle sale, possiamo goderci un nuovo spot tv della pellicola, con un Mel violentissimo. Vedere per credere, dopo il saltino…