Home Festival di Cannes Trailer ufficiale americano per I love you Phillip Morris

Trailer ufficiale americano per I love you Phillip Morris

I love you, Phillip Morris, commedia gay con Jim Carrey ed Ewan McGregor meravigliosi protagonisti, è prossimo a debuttare nelle sale di tutto il mondo. Negli States il film arriverà nelle sale il 10 febbraio, in Italia lo vedremo il 5 marzo. Il film ci regala oggi il trailer ufficiale americano, lo trovate dopo il

di simona
pubblicato 15 Gennaio 2010 aggiornato 2 Agosto 2020 05:53

I love you, Phillip Morris, commedia gay con Jim Carrey ed Ewan McGregor meravigliosi protagonisti, è prossimo a debuttare nelle sale di tutto il mondo. Negli States il film arriverà nelle sale il 10 febbraio, in Italia lo vedremo il 5 marzo. Il film ci regala oggi il trailer ufficiale americano, lo trovate dopo il salto.

Presentato con successo al Sundance Film Festival dello scorso anno, e dopo un passaggio a Cannes, il film ha incontrato numerosi problemi legati alla distribuzione. Confrontando il trailer di matrice francese con il nuovo trailer americano, dal quale sono stati fatti sparire baci e riferimenti sessuali espliciti (qualcuno di voi sente per caso pronunciare la parola gay?), sorge il dubbio che la pellicola sia stata davvero rimontata e trasformata in una commedia più adatta alle famiglie. Speriamo sia solo una questione di trailer…

I love you, Phillip Morris è tratto dal romanzo dello scrittore giornalista Steve McVicker, adattato per il grande schermo dagli sceneggiatori e registi Glenn Ficarra e John Requa. Racconta l’incredibile storia vera di Steven Russell, padre di famiglia che – scopertosi gay e deciso a godersi il meglio della vita – si specializza in truffe per frodare le assicurazioni. Innamoratosi del compagno di cella Phillip Morris, dopo che quest’ultimo viene liberato, tenta quattro volte (in maniera sempre più fantasiosa) la fuga dal carcere per poterlo raggiungere.


Festival di Cannes