Torna Tyler Perry con Why Did I Get Married Too?, ecco il poster

Autentico “Re Nero” del box office Usa, Tyler Perry si appresta a tornare in sala con Why Did I Get Married Too , nei cinema americani a partire dal prossimo 2 aprile. Scritto, diretto, interpretato e prodotto dallo stesso Perry, il film vedrà al suo fianco Michael Jai White, Janet Jackson,Tasha Smith, Louis Gossett Jr.,

Autentico “Re Nero” del box office Usa, Tyler Perry si appresta a tornare in sala con Why Did I Get Married Too , nei cinema americani a partire dal prossimo 2 aprile. Scritto, diretto, interpretato e prodotto dallo stesso Perry, il film vedrà al suo fianco Michael Jai White, Janet Jackson,Tasha Smith, Louis Gossett Jr., Sharon Leal e Richard T. Jones.

Sbancato come sempre il botteghino con l’ultima fatica, I Can Do Bad All By Myself, Perry ci riprova con questa nuova creatura, pronta quest’oggi a regalarci un davvero convincente poster. Il matrimonio come una prigione? Praticamente sì. Saranno 4 coppie, alle Bahamas, a doverci dare una risposta, con un ex marito di troppo pronto a rovinare la vacanza a tutti. Quasi mai usciti dal suolo americano, i film di Perry in patria sono ormai una miniera d’oro, come vi mostrammo in questo post.

Riuscirà l’attore/regista/sceneggiatore/produttore a ripetersi ancora una volta?

I Video di Cineblog

Ultime notizie su Film Americani

Tutto su Film Americani →