Home Curiosità Seconda scena inedita per Frozen

Seconda scena inedita per Frozen

Dopo aver visto la prima clip pochi giorni fa, torniamo a parlarvi dell’interessante Frozen, horror particolarmente atteso al prestigioso Sundance Film Festival, che si terrà da oggi al 23 gennaio. Scritto e diretto da Adam Green, regista di Hatchet e di questo simpatico corto splatter di Halloween, il film, che vede sul set Kevin Zegers,

pubblicato 21 Gennaio 2010 aggiornato 2 Agosto 2020 05:36

Dopo aver visto la prima clip pochi giorni fa, torniamo a parlarvi dell’interessante Frozen, horror particolarmente atteso al prestigioso Sundance Film Festival, che si terrà da oggi al 23 gennaio. Scritto e diretto da Adam Green, regista di Hatchet e di questo simpatico corto splatter di Halloween, il film, che vede sul set Kevin Zegers, Emma Bell, Ed Ackerman, Rileah Vanderbilt e Adam Johnson, ci regala una seconda scena inedita, con i nostri protagonisti intrappolati su una seggiovia che tentano in tutti i modi di farsi ‘vedere’ dal guidatore di un gatto delle nevi, ovviamente senza riuscirci…

Questa la trama: Una tipica giornata di neve si trasforma in un vero e proprio incubo per tre snowboarder, quando rimarranno misteriosamente bloccati sulla seggiovia. Non possono buttarsi, vista l’altezza, e nessuno può aiutarli fino al fine settimana successivo, vista la chiusura della stazione. La notte cala, l’ipotermia è dietro l’angolo. Come salvarsi?

Aspettando news sull’arrivo in Italia (e ricordandovi il trailer), cliccate su continua, c’è la 2° scena inedita di Frozen che vi attende.