Home Curiosità Super Bowl 2010: nuovo spot tv e nuova locandina per L’ultimo dominatore dell’aria

Super Bowl 2010: nuovo spot tv e nuova locandina per L’ultimo dominatore dell’aria

A pochi giorni dall’atteso Super Bowl, ecco che arriva un nuovo spot tv, dopo quello di Shutter Island e tra i tanti che ci invaderanno nelle prossime ore. Protagonista L’ultimo dominatore dell’aria, ovvero The Last Airbender, ultimo titolo di M. Night Shyamalan, in arrivo nelle sale cinematografiche statunitensi il 2 luglio e in quelle italiane

pubblicato 5 Febbraio 2010 aggiornato 2 Agosto 2020 04:58

A pochi giorni dall’atteso Super Bowl, ecco che arriva un nuovo spot tv, dopo quello di Shutter Island e tra i tanti che ci invaderanno nelle prossime ore. Protagonista L’ultimo dominatore dell’aria, ovvero The Last Airbender, ultimo titolo di M. Night Shyamalan, in arrivo nelle sale cinematografiche statunitensi il 2 luglio e in quelle italiane il 10 settembre prossimo. La pellicola non è altro che l’adattamento in live action della serie anime statunitense Avatar: The Last Airbender, trasmessa da Nickelodeon fra il 2005 ed il 2008 per un totale di 61 episodi. Nel cast del film, che dovrebbe essere solo il primo capitolo di una trilogia, ci sono Dev Patel, Noah Ringer, Nicola Peltz, Jackson Rathbone e Jessica Jade Andres.

In un mondo governato dalla magia elementale e diviso in quattro nazioni (le tribù dell’acqua, il regno della terra, i nomadi dell’aria e la nazione del fuoco), un giovane ragazzo intraprende una missione mistica e pericolosa per adempiere il suo destino di Avatar…

Pochi giorni dopo essere entrato nella top10 dei film più brutti della storia, con E Venne il Giorno, torniamo così a parlare di Shyamalan, per quello che è indubbiamente uno dei titoli più attesi dell’estate cinematografica americana. Ma ora cliccate su continua per dare un’occhiata all’inedito spot tv e diteci… che ve ne pare?