Home Curiosità Super Bowl 2010: arriva lo spot tv di Robin Hood

Super Bowl 2010: arriva lo spot tv di Robin Hood

E siamo a tre. Dopo Shutter Island e L’ultimo dominatore dell’aria, terzo spot tv in arrivo dal Super Bowl americano, che si avvicina all’evento di domenica seminando spot televisivi cinematografici. A scendere in pista in questo caso Ridley Scott con il suo attesissimo Robin Hood, in arrivo nei cinema italiani il prossimo 14 maggio.Protagonista assoluto

5 Febbraio 2010 10:27

E siamo a tre. Dopo Shutter Island e L’ultimo dominatore dell’aria, terzo spot tv in arrivo dal Super Bowl americano, che si avvicina all’evento di domenica seminando spot televisivi cinematografici. A scendere in pista in questo caso Ridley Scott con il suo attesissimo Robin Hood, in arrivo nei cinema italiani il prossimo 14 maggio.

Protagonista assoluto il “Gladiatore” Russel Crowe, affiancato da un sontuoso cast: Cate Blanchett-Lady Marian, Mark Strong-Sir Godfrey, Scott Grimes-Will Scarlet, Kevin Durand-Little John, Alan Doyle, Oscar Isaacs- Re Giovanni, Lea Seydoux, William Hurt-Conte di Pembroke, Matthew Macfadyen-Sceriffo di Nottingham e Vanessa Redgrave-Regina Eleonora di Aquitania, Danny Huston nei regali panni di Riccardo Cuordileone e Max von Sydow.

Ma ora godetevi pure lo spottino inedito di oggi, con la consapevolezza che nei prossimi giorni ne verremo semplicemente inondati. Preparate i pop corn…