Trailer internazionale definitivo per Toy Story 3: ecco Ken

Nice Ass Ascot! A dirlo è Barbie, rivolgendosi a Ken. Nuovo trailer internazionale per Toy Story 3, a pochi giorni dal 2° trailer, già visto e commentato. Un trailer inedito, quello di oggi, in cui è stata aggiunta una brevissima scena con protagonista proprio Ken, nuovo giocattolo di casa. Da vedere dove? Ovviamente dopo il

Nice Ass Ascot! A dirlo è Barbie, rivolgendosi a Ken. Nuovo trailer internazionale per Toy Story 3, a pochi giorni dal 2° trailer, già visto e commentato. Un trailer inedito, quello di oggi, in cui è stata aggiunta una brevissima scena con protagonista proprio Ken, nuovo giocattolo di casa. Da vedere dove? Ovviamente dopo il saltino.

Ritorno in sala dei mitici Buzz&Woody a 15 anni dal primo storico capitolo. Toy Story 3 arriva dopo 361 i milioni di dollari incassati dal primo capitolo e i 485 del sequel, per un terzo, in 3D, che punta come minimo ai 700 milioni di dollari worldwide.

Andy, ormai cresciuto, parte per il college. Come abbandonare però i propri giocattoli? Tenuto solo Woody, Andy infila il resto degli ‘amichetti d’infanzia’ in un sacchetto, erroneamente buttato nel secchio della spazzatura! Finiti nel camion della nettezza urbana, Buzz & Co finiscono così all’asilo infantile di Sunnyside Daycare. Chi cercherà di metterli in salvo? Ovviamente lui… Woody! Quando lo vedremo in Italia? Mercoledì 7 luglio.


I Video di Cineblog

Ultime notizie su Film Americani

Tutto su Film Americani →